La XVI edizione del festival Il Libro Possibile si chiude in grande stile oggi a Polignano. Ancora per una sera – l’ultima – i gioielli SaviniJewels omaggeranno la conduttrice degli incontri Giorgia Messa. Collier etrusco per la prima serata, che ha visto Giorgia intervistare Federico Moccia per la presentazione del suo Tre volte te.
Etnosphera dark e Bubble miele a pois per le successive serate. Insieme ai gioielli realizzati dalla designer Maria Elena Savini, Giorgia Messa ha indossato le creazioni Esseti Fashion Maker di Tania Spagnolo ed esattamente: abito lungo lamè, tubino bicolore e abito corto nero per i primi tre appuntamenti de Il Libro Possibile.
Nelle piazze e nei vicoli della bella città pugliese si svolgeranno ancora per una serata reading, dibattiti e presentazioni su attualità, giustizia, società, cultura, cinema e letteratura. Le sei aree predisposte agli incontri sono ancora: piazza San Benedetto, piazza dell’Orologio, via dei Mulini, vico Porto Raguseo, Balconata Santa Candida e piazza Aldo Moro.
Il Libro Possibile è un evento culturale che avvicina ogni anno il pubblico agli autori nella splendida cornice di Polignano, un vero e proprio salotto a cielo aperto creato per l’occasione.
Vedremo per stasera quale sarà il nuovo outfit studiato da SaviniJewels ed Essetì per la bella Giorgia Messa…
Vi aspettiamo a Polignano!