Auto e moda per un brindisi trés chic al Gran premio di Bari

Pubblicato il 24 Aprile 2019 in Blog

Una rievocazione dedicata ai motori e alla moda che vedrà il suggestivo Fortino Sant’Antonio di Bari far da cornice alle meravigliose modelle della Carmen Martorana Fashion Model che indosseranno colorati abiti primaverili e i gioielli di LussoMediterraneo Jewels della designer pugliese Maria Elena Savini.

Mercoledì 24 aprile alle 18.00 si apriranno le voluttuose danze dell’evento di moda per la Rievocazione del Gran Premio di Bari.
Donne e motori un connubio sempre alla moda per celebrare auto e moda in stile retrò.
La collaborazione con l’Old Cars Club non poteva che creare un evento dalle linee.. inconfondibili dal titolo “L’Auto è di Moda”.
Un grande cartellone di appuntamenti precederanno la grande Rievocazione del Gran Premio di Bari.
Ancora una volta una simbiosi tra i preziosi gioielli di Maria Elena Savini e la Carmen Martorana Eventi, titolare del Fashion Award Top Fashion Model, una eccellenza pugliese di qualità e prestigio che firma eventi di successo.
Luccicanti auto d’epoca da corsa e preziosi defilé: Giulio Lovero, Maria Pia Eramo, & Secret, Maria Elena Savini. Una accattivate serata a ritmo di danze e flash grazie allo shooting professionale condotto dai fotografi Benny Quinto e Marco Orlandino.
Ad esaltare la bellezza delle modelle sarà il team Arke’ di Alessandra Centrone per il make-up e Primadonna di Mariella Galati per l’hair style.
Un successo annunciato per un evento unico.