Un partner a 5 stelle

Pubblicato il 1 Aprile 2019 in Blog

Quale miglior partner per la linea Lussomediterraneo se non il punto di riferimento del lusso della capitale della Puglia?
L’unico hotel a 5 stelle della capitale pugliese, il Grande Albergo delle Nazioni, ospiterà nella sua raffinatissima hall le sculture-gioiello di Maria Elena Savini.

Un soggiorno davvero indimenticabile per gli ospiti eccellenti di questo antico albergo. Grazie alla preziosa collaborazione di Domenico De Pinto, hotel manager della struttura ricettiva più ambita di Bari, fieri leoni, sinuosi animali marini dai riflessi variopinti, golosissime ciliegie della terra di Puglia brilleranno nel sole meraviglioso del lungomare.

Una splendente luce diffusa dalle enormi vetrate della hall avvolgerà alcuni dei capolavori indossati da celebri personaggi del jetset e ammirati in anteprima al Pitti Uomo di Firenze.

Gioielli unici e immortali come il Mediterraneo: collier, collane e orecchini che decorano divinamente il corpo femminile accompagnandone curve e sensualità. Un luogo elegante, una location ispirata al futurismo di Marinetti il cui pregio architettonico la colloca tra i monumenti storici più importanti del lungomare barese.

Un binomio di bellezza e arte in cui gli alti e luminosi soffitti del primo Novecento, gli splendidi pavimenti rivestiti con un caldo e avvolgente marmo amaranto puntellato d’oro e gli arredi sobri e moderni dai colori mediterranei, faranno da perfetto contraltare ai gioielli glassati in ceramica e metalli preziosi della designer pugliese.

 

Model: Serena Penelope Palmisano
Photographer: Fonte Silvia Meo