Lussomediterraneo, il nuovo nome di Savinijewels

Pubblicato il 28 Marzo 2019 in Blog

L’uomo costruisce simboli per celebrare se stesso, l’artista crea opere che immortalano l’essenza dell’uomo e della natura. E’ solo un canale attraverso cui costruire una memoria indelebile, immortale, essenziale e profonda.
Maria Elena Savini è un’artista estrosa, brillante, visionaria che ha scelto di mettere al primo posto il suo lavoro, le sue opere, il suo amato mediterraneo. Ha deciso in modo assolutamente anticonformista, come lei d’altronde, di cambiare il nome del suo brand eliminando ogni protagonismo ogni superflua vanità per lasciar spazio all’arte, alla natura.
I suoi gioielli celebrano la bellezza della natura, le forme perfette ed uniche che contraddistinguono ogni essere vivente e donano luce ed eternità al creato.
Lussomediterraneo jewels è diventato più del nuovo nome del suo brand, è una nuova ed imprescindibile tappa evolutiva del suo percorso, del suo pensiero, della sua arte.

Il mediterraneo, un lusso di cui fregiarsi per esaltare il mondo naturale: scegliere i gioielli di Maria Elena vuol dire inchinarsi alle meraviglie della terra e del mare e indossarli è un atto di fiera devozione alla bellezza.

 

Model: Serena Penelope Palmisano
Photographer: Fonte Silvia Meo